semplice, rapida e sicura, in sole 24 ore!
La Firma Digitale consente di firmare i documenti legali da PC o Smartphone mantenendo lo stesso valore legale della tradizionale firma autografa, sostituendosi anche a ogni tipo di sigillo, timbro, punzone, contrassegno o marca.
Grazie alla firma digitale, i documenti possono essere siglati e scambiati in modo interamente telematico, garantendo al contempo la loro autenticità e integrità. Rappresenta quindi uno strumento fondamentale per la dematerializzazione e la velocizzazione dei processi aziendali, poiché consente di semplificare notevolmente la gestione dei rapporti tra le imprese, i privati cittadini e la Pubblica Amministrazione.
*Il dispositivo della Firma Digitale contiene le credenziali SPID, che permettono ai cittadini di accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione (INPS, Fascicolo Sanitario, Agenzie delle Entrate, Equitalia) e ai professionisti di autenticarsi per l'accesso ai servizi telematici della PA.
Per fissare un appuntamento per ottenere la tua Firma Digitale entro 24 ore compila il form sottostante oppure utilizza i seguenti contatti:
Consulenza Assicurativa
Agenzia Assicurazioni è un team di intermediari assicurativi che lavora per offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno, collaboriamo con numerose compagnie assicurative e confrontiamo tariffe e condizioni per trovare sempre la soluzione assicurativa che più si adatta alle esigenze specifiche di ogni azienda, professionista o privato.
Selezionare il contatto sottostante per parlare con noi tramite Whatsapp