Assicurazione
Enti Religiosi
Convenzioni Assicurative per
Enti Religiosi
Coperture Assicurative per Enti Religiosi in Convenzione
Le polizze per enti religiosi offrono delle soluzioni assicurative per proteggere un’associazione o comunità religiosa, intesa come i suoi sacerdoti, membri, edifici di culto e i suoi beni di proprietà da eventuali rischi.
Queste coperture sono pensate per garantire la massima tranquillità agli enti ed ai membri della comunità, in modo da assicurare che le normali attività quotidiane possano svolgersi senza sorprese o interruzioni.
Enti Religiosi
Le coperture assicurative per enti religiosi in convenzione possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche della vostra comunità religiosa.
Le polizze per enti religiosi in convenzione possono comprendere le seguenti coperture assicurative:
Assicurazione per la Responsabilità Civile: copre i danni causati ai terzi durante le attività quotidiane dell’ente o nell’utilizzo degli edifici di culto e delle attrezzature dell’ente religioso.
Assicurazione Sanitaria Sacerdoti: copre la malattia e gli infortuni sofferti dai Sacerdoti facenti parte dell’ente.
Assicurazione Incendio: copre i danni da incendio e scoppio sofferti dagli edifici di culto e dalle attrezzature di proprietà dell’ente.
Assicurazione Furto: copre le perdite derivanti da furti o rapine.
Contattaci per un Preventivo per un'Assicurazione per un Ente Religioso in Convenzione
Compila il form sottostante o contattaci ai nostri recapiti per chiedere maggiori informazioni o per ricevere un preventivo per un’assicurazione enti religiosi in convenzione.
